WEB MARKETING

SEO.

Le Search Engine Optimization sono una serie di applicazioni fatte all'interno e all'esterno del sito web per migliorare il posizionamento dello stesso nelle SERP dei vari motori di ricerca.

Puoi avere il sito più bello del mondo ma se non appari in prima pagina per esempio su una ricerca con "Google" nessuno ti vedrà mai!

Asset-2@4x-1.png

Multi Web Home & Services ottimizzerà il tuo sito per farlo comparire nei primi risultati dei motori di ricerca.

Group-2597.png

Analisi preliminare

Esame del target e del mercato di riferimento del tuo business, studio della concorrenza per evidenziare i tuoi punti di forza. Analisi della struttura e dei contenuti del tuo sito per consolidare e finalizzare le attività al raggiungimento dei primi risultati dei motori di ricerca.
Group-2978.png

Posizionamento & Ottimizzazione

Le parole chiave sono il fondamento per il posizionamento organico, vengono modellate sul tuo target e sui contenuti testuali del tuo sito.

L'ottimizzazione SEO é finalizzata al posizionamento del tuo sito web in prima pagina dei motori di ricerca per mantenerlo nel medio-lungo termine.

Group-2977.png

Report aggiornati

Un monitoraggio costante da parte dei nostri specialisti SEO, permette il continuo miglioramento del processo di posizionamento del tuo sito. Riceverai dei dettagliati resoconti dove potrai verificare periodicamente l'avanzamento del percorso di ottimizzazione SEO.

Le vostre domande

le nostre risposte

Per far comparire un sito web nei risultati organici bisogna prima di tutto segnalare l’esistenza del sito ai motori di ricerca. Dopo la segnalazione seguirà l’indicizzazione del sito: Google e gli altri motori di ricerca (Yahoo, Bing, ecc) inseriranno in sito nel loro indice e inizieranno ad includerlo nei risultati delle ricerche.

Periodicamente inviamo report che ti aggiornano sulla visibilità conseguita dal tuo sito nelle prime posizioni dei motori di ricerca, con dettaglio delle chiavi di ricerca e relativa posizione nonché delle pagine del tuo sito posizionate. I dati sono indicativi poiché i risultati reali sono filtrati dagli algoritmi su misura per ciascun utente, in base a parametri quali le abitudini di ricerca, l'ubicazione geografica e le configurazioni di browser.

Per monitorare le prestazioni del tuo sito nei risultati di ricerca Google. Per tenere sotto controllo eventuali errori del server, problemi di caricamento del sito e problemi di sicurezza. Inoltre permette di verificare che interventi sul sito non vadano a modificare il rendimento sulla ricerca.

Asset-1@4x.png